Affinché le piantine crescano forti e spesse, senza allungarsi, puoi utilizzare un semplice segreto popolare, che contribuisce a migliorare la qualità del terreno, arricchendolo di tutti i composti necessari.

Successivamente, semplicemente non avrai più bisogno di fertilizzanti! Il terreno diventa molto utile e le piantine sono forti. In questo modo potrai raccogliere uno splendido raccolto alla fine della stagione del giardinaggio! Si tratta di farina, un composto naturale, non tossico e molto economico!

HAI BISOGNO:

-un cucchiaio di farina;

-5/<> cucchiaino di urea per <> litri di acqua.

PROCEDIMENTO:

1.Friggere la farina su una padella asciutta.

2.Aggiungere alcune polveri di farina tostata al substrato della piantina prima di piantare.

Aparent, când este încălzită, făina eliberează macro- și microelementele necesare pentru plantele aflate în creștere. De aceea, răsadurile vă vor fi recunoscătoare și vor crește excelent.

3.Există o metodă simplă și verificată de trecerea timpului pentru prevenirea alungirii răsadurilor. Dizolvați ½ linguriță de uree la 5 litri de apă.

Versa mezza tazza di vodka in ogni vaso di piantine. Dopodiché, metti le piantine in un luogo fresco. Smetteranno immediatamente di crescere, diventeranno forti, acquisiranno la corretta tonalità di verde scuro e un’ottima capacità di adattarsi alle condizioni di sviluppo future. Lasciare le piantine in un luogo fresco per 5-7 giorni, dopodiché portarle nel precedente luogo di sviluppo.

Buon giardinaggio!

Copy