Molte persone hanno un oggetto preferito per un motivo o per l’altro; se ha una connotazione sentimentale, simbolica o nostalgica. Per altri ancora, questo oggetto porta fortuna come un talismano per i più spirituali tra noi. Tuttavia, questa relazione che hanno con la loro mascotte non è comune a tutti poiché molti di noi non l’hanno trovata. Se fai parte di questo scenario e sei curioso, ti aiutiamo a trovare questo oggetto feticcio in base al tuo segno zodiacale.

Questi oggetti sarebbero la mascotte di ciascuno dei segni dello zodiaco. Se dai credito al tuo oroscopo, forse dovrebbero  accompagnarti per aumentare la tua energia positiva e la tua fortuna. Una specie di  colori fortunati.

L’oggetto preferito di ogni segno zodiacale

– Ariete

Ti piacciono gli oggetti ricordo che evocano immagini, profumi e momenti di qualità, ma se c’è un oggetto che ti porta fortuna  è la  pepita d’oro . Toccando questo materiale, avrai maggiori probabilità di connetterti con te stesso, tenere i piedi per terra ed essere più allineato nel presente.

– Toro

toro fortunato

logo pinterest

Segno del Toro – Fonte: spm

Il tuo oggetto di scelta è quello che amplierà le tue prospettive nella gestione aziendale aiutandoti a rafforzare il tuo potenziale intrinseco. Questo oggetto feticcio è l’elefante.  Accompagnandoti, questo talismano ti porterà saggezza e discernimento.

– Gemelli

La chiave è il tuo oggetto preferito . Facendolo roteare tra i palmi delle mani finché non li riscalda, ti aiuta a sentirti più sano. Afferrarlo con la mano destra aiuta anche a superare i momenti difficili.

– Cancro

Creativo come sei,  è la stella della notte  che ti dà forza e ti ispira. Stiamo ovviamente parlando della Luna e del suo impatto significativo sulla tua mente. Come portafortuna puoi indossare una mezza luna per proteggere i tuoi cari e una luna rotonda per migliorare il tuo rapporto con gli altri.

– Leone

Il tuo oggetto preferito è la stella . Ti aiuta a guidarti sul sentiero che vuoi percorrere. Ti illumina e ti aiuta ad essere in sintonia con ciò che cerchi: ordine e movimento.

– Vergine

età vergine

logo pinterest

Segno della Vergine – Fonte: spm

La tua mascotte  rappresenta un gufo . Mentre lo afferri con le mani mentre il sole tramonta, le risposte ad alcune delle tue domande potrebbero presentarsi a te in un modo o nell’altro.

– Bilancia

Puoi indossare  un ciondolo a forma di cuore  per proteggere la tua vita coniugale. Infatti, il simbolo del cuore ti aiuta ad avere più fortuna in amore ea perpetuare i legami che ti uniscono alla tua metà.

– Scorpione

Un oggetto preferito per te potrebbe  essere ad esempio un ferro di cavallo in metallo.  Nei momenti di superstizione, coglilo per sentirti protetto dalle vibrazioni negative e copriti di fortuna.

– Sagittario

fortunato sagittario

logo pinterest

Segno del Sagittario – Fonte: spm

Il tuo oggetto preferito è quello che permette alla vita di continuare a orbitare attorno a te, sia attraverso la presenza dei tuoi amici che attraverso il tuo rapporto con la famiglia. Questo oggetto è lo scarabeo o “l’uovo del mondo da cui nasce la vita” . Puoi indossarlo come ciondolo di diaspro per promuovere la longevità  e la fedeltà nell’amore.

– Capricorno

Sei una persona che avanza lentamente ma inesorabilmente verso i suoi obiettivi e questo in tutta disattenzione. L’oggetto che ti corrisponde è la tartaruga . Grazie ad esso, rimani connesso a ciò che conta mentre promuovi la manifestazione dell’amore nella tua vita. Naturalmente, anche in questo caso dovresti fare uno sforzo da parte tua.

– Acquario

L’angelo è il tuo portafortuna . Lascia che ti accompagni nella tua vita quotidiana in modo che il suo potere protettivo agisca su di te. Affinché possa continuare a vegliare su di te, è importante mantenere frequenti comunicazioni con lui. Ti invita anche a cercare la tua intuizione nei momenti di dubbio.

– Pesci

pesce fortunato

logo pinterest

Segno dei Pesci – Fonte: spm

Il tuo oggetto feticcio mette in risalto il tuo fascino e la tua grazia ed è per questo che questa è la  conchiglia che  fa per te. Sarebbe anche  protettivo contro le bugie .

Copy