Il fertilizzante di oggi, destinato alle piante d’appartamento, ha un effetto molto potente di guarigione dei disturbi di stimolazione e rafforzamento dell’immunità. Può essere somministrato sia a piante malate che sane come trattamento profilattico.

Avrai bisogno di:

– 1 cipolla di media grandezza;

– 1 l di acqua;

–dentifricio.

Cottura:

1. Tagliare la cipolla sbucciata a cubetti e metterla in una ciotola profonda. Versare 1 l di acqua stagnante.

Nota: Le cipolle hanno una composizione unica di: calcio, ferro, magnesio, fosforo (ottimo per una fioritura rigogliosa), vitamine B1, B2 e C, (aiutano a rafforzare l’immunità e hanno un effetto stimolante sulle piante), nonché fitocidi (respingono i parassiti e sopprimono la crescita di funghi e batteri patogeni). La sua composizione ha un effetto benefico sulle piante ed è in grado di far rivivere anche i fiori più atrofizzati.

2. Dopodiché, aggiungi 3 cm di dentifricio e mescola. Lasciare in infusione la soluzione per 6 ore.

3. Quindi filtrarlo e versarlo in un contenitore con uno spruzzatore.

4. Spruzza o pulisci le foglie delle tue piante interno con esso.

Nota: La soluzione può essere utilizzata per le piante malate, al fine di trattare le condizioni esistenti, o per quelle sane, come trattamento di profilassi. Ad esempio, puoi pulire le foglie di orchidea con esso, per proteggerle da funghi e batteri.

5. Puoi anche versare 1-2 cucchiai in ogni vaso di fiori. Il trattamento può essere ripetuto una volta ogni 2 settimane.

6. La cipolla rimanente, puoi aggiungerla ai vasi delle piante e mescolarla con lo strato superiore di terreno. Servirà come fertilizzante.

Buon giardinaggio!

Copy