Con le sue dimensioni generose e un comfort senza eguali, il divano panoramico è la scelta ideale per le famiglie numerose. Permette di accogliere gli ospiti in una calda atmosfera mettendo a loro disposizione da 7 a 8 posti a sedere. Scopri i modelli più interessanti del momento raccolti da Conforama.

I vantaggi dei divani panoramici

Nel mercato dell’arredamento il divano panoramico è il modello di dimensioni più grandi disponibile. È simile all’aggiunta di un divano dritto e di un divano angolare, per formare un ampio spazio a forma di U utilizzando le sue due chaise longue poste su entrambi i lati della seduta principale. È possibile trovare modelli molto vari, sia per dimensioni che per configurazione e materiali utilizzati.

Per trovare il prodotto capace di integrare idealmente i vostri interni, vi possiamo proporre una selezione di divani panoramici Conforama .

Tra i modelli esistenti, il divano Vermont presenta numerosi notevoli vantaggi. Questo divano angolare panoramico a forma di U ha 7 posti e un sedile più comodo con la sua schiuma di poliuretano . Molto elegante con il suo rivestimento in tessuto 100% poliestere di colore beige, ha una struttura estremamente solida in betulla e pino con pannelli in truciolare.

Un’altra scelta interessante è il modello Chuck, un divano panoramico XXL che si distingue per il suo stile decisamente contemporaneo. Questo modello ha il vantaggio di essere convertibile con il suo bagagliaio integrato, perfetto per avere un letto supplementare. Viene proposto in due versioni, una con rivestimento bicolore in tessuto 100% poliestere e similpelle, l’altra tinta unita con velluto particolarmente morbido al tatto.

Modelli per soddisfare tutte le vostre esigenze

Unendo modernità, praticità e convivialità, i divani panoramici XXL sono la scelta migliore per soggiorni di grandi dimensioni. Posizionati in un angolo o al centro della stanza, creano uno spazio di discussione e condivisione con la famiglia o gli amici. A seconda delle tue esigenze puoi scegliere modelli di design, con rivestimento in tessuto, pelle o velluto, con o senza braccioli, oppure con contenitore.

Se desideri beneficiare di un modello versatile che comprende un letto integrato, un box contenitore e uno schienale ribaltabile, il divano panoramico Harvey è un’ottima soluzione. Prodotto in Europa, questo divano panoramico a 7 posti si distingue per la sua struttura rinforzata in legno di pino e truciolare. Le sue sospensioni a molle ondulate lo rendono anche molto confortevole, per sedute morbide e sonni occasionali permettendoti di goderti una vera notte di sonno.

Diversi stili per il tuo divano panoramico

La diversità dei modelli esistenti ti aiuterà a trovare il modello capace di integrarsi armoniosamente nella tua decorazione d’interni. Se avete adottato per il vostro soggiorno uno stile sobrio e raffinato, in stile scandinavo, il divano panoramico Rune fa al caso vostro. Con la sua struttura in legno massello, gambe in legno naturale ed elegante colore grigio scuro, questo divano panoramico scandinavo offre linee sottili per una finitura eccellente.

In un interno in stile contemporaneo, sono a vostra disposizione diverse possibilità, con un divano panoramico in similpelle, tessuto o velluto liscio o a coste. Se disponi di uno spazio ampio, ad esempio in un loft o in un duplex, potrebbe essere preferibile un divano panoramico industriale, con rivestimento in microfibra e gambe in metallo. Il modello Lilly è un’ottima scelta in questo caso, con il suo box portaoggetti posto sotto la chaise longue, la sua struttura in truciolare e fibra e le sue bellissime finiture.

Copy