Tenere un po’ di contanti in casa è sempre rassicurante! È sicuro! In caso di emergenza, avere contanti è sempre utile. L’unico aspetto negativo è che devi trovare il posto perfetto per nasconderlo in casa. Ma devi ancora trovare un buon nascondiglio segreto! In questo articolo, abbiamo selezionato per te le migliori idee per tenere i tuoi soldi al sicuro in casa, lontano da occhi indiscreti. Ci siamo!

Dove nascondere i tuoi soldi?

Per evitare qualsiasi rischio di furto con scasso, la prima regola d’oro è scegliere un luogo difficile da sospettare. A questo proposito, ti suggeriamo nascondigli sicuri per tenere al sicuro i tuoi soldi. Ti piaceranno i nostri consigli! Andiamo!

1. La cintura dei pantaloni

La cintura dei pantaloni, un’ottima soluzione per piccole somme di denaro! E sì, la cintura può essere un ottimo posto per nascondere i tuoi soldi. Tutto quello che devi fare è prendere una cintura con una fibbia dove puoi nascondere facilmente i soldi. Quasi nessuno indovinerà questo piccolo nascondiglio poco appariscente. Ed è quello che vogliamo!
Nascondere i soldi in una cintura dei pantaloni

2. Il congelatore

Il denaro freddo e duro non è un cliché! Molte persone lo fanno, soprattutto gli anziani. Carte bancarie in impacchi di ghiaccio e sacchetti di plastica con chiusura lampo pieni di contanti. Sì, è possibile!
Una mazzetta di soldi nel congelatore

3. L’unità CD del computer

Ecco un altro trucco difficile da indovinare! L’unità CD del computer. Sebbene sia più utilizzato per riprodurre CD, è comunque possibile utilizzarlo per nascondere alcune banconote. Questo nascondiglio è quasi impossibile da indovinare durante un furto con scasso. Unico rischio! L’aggressore può persino rubare il computer!
Una banconota nascosta nel lettore cd di un computer

4. Il Muro

Un nascondiglio degno di veri maestri! Nessun ladro sarà in grado di trovarlo. Sebbene sia una versione più complessa, che richiede un po’ più di tempo e organizzazione, la sua affidabilità è formidabile. Prevede l’installazione di un cassetto cieco nel muro. Qualcosa di uscito da un film!
Un nascondiglio nel muro, difficile da trovare

5. La spazzola per capelli

Sì, sì! Dopo la cintura, la spazzola per capelli! Questo può avere una base in gomma morbida, che poggia sull’impugnatura. Dopo averlo rimosso, troverai un piccolo spazio perfetto per nascondere una piccola mazzetta di contanti. Fantastico! A casa o in viaggio, questa scorta è un ottimo modo per tenerne sempre da parte una piccola quantità in caso di necessità. Dopotutto, se incontri dei ladri sul treno, sei protetto. Va tutto bene!
Nascondere i soldi all'interno della spazzola per capelli

6. Battiscopa in casa

Un nascondiglio come nessun altro! È del tutto possibile nascondere i tuoi soldi dietro le strisce con le spalle al muro. Di solito, un criminale non ha molto tempo per cercare. Prediligi i battiscopa difficili da raggiungere, come quelli dietro un armadio… Come i professionisti!
Soldi nascosti dietro il battiscopa ai piedi del muro

7. Il telaio della porta

Un nascondiglio sulla soglia? Non è facile! Ed è del tutto possibile. Basta fare un foro nella parte superiore del telaio della porta (che si trova appena sotto il soffitto). Sia che la porta sia chiusa o aperta, il nascondiglio rimane invisibile. È bello!
Nascondiglio sul telaio della porta

8. Il cornicione della copertura della tenda

Simile alla conservazione dietro un battiscopa, questo nascondiglio è difficile da raggiungere per un utente malintenzionato. Per il semplice motivo che non ha abbastanza tempo per pensare al soffitto! In questo modo puoi nascondere i tuoi soldi dietro il cornicione di copertura della tenda alta. Non è stupido!
Copritenda per cornicione
Ecco! Ricordate questi consigli e nascondigli per tenere serenamente in casa il vostro gruzzoletto…
Copy