Questo magico sacchetto di fertilizzante sostituirà il processo di concimazione delle tue orchidee. per un anno intero. La miscela è semplice, ma molto nutriente e naturale: le orchidee la adorano.

È costituito da 1/4 di gusci d’uovo puliti e asciutti, puliti dalla membrana interna, 1/4 di substrato di cocco e 2/4 di sterco di cavallo in pellet (puoi usare metà della quantità di sterco di cavallo e metà di letame misto). Schiacciare i gusci e mescolare tutti gli ingredienti insieme. Riempi un sacchetto a rete e legalo a entrambe le estremità.

Fissalo vicino alle radici dell’orchidea. Irroratelo con un po’ d’acqua. Annaffialo con la stessa frequenza con cui innaffi l’orchidea.

Ecco un esempio di orchidea che è stata nutrita con questa miscela per più di un anno e non ha bisogno di nient’altro! I fiori sono incredibili.

Le radici dell’orchidea si sono fatte strada all’interno del sacchetto e ora vengono nutrite direttamente. La borsa può essere sostituita con una nuova circa una volta all’anno.

Copy